Il concerto di Mauro Pagani previsto il 13 febbraio 2020, nel cartellone della stagione musicale del Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, è annullato a causa di un’indisposizione che non consentirà all’artista di potersi esibire.
L’associazione culturale Eurimica, immediatamente attivatasi per trovare la soluzione migliore, propone in sostituzione ad abbonati e spettatori il concerto “Mille Anni Ancora – Ricordando Fabrizio De André”, un tributo voluto ed interpretato da tre dei suoi musicisti storici: Ellade Bandini, Giorgio Cordini e Mario Arcari, con una formazione di ben 10 elementi sul palco.
Lo spettacolo resta dunque fissato per giovedì 13 febbraio 2020 alle 20.45 e i biglietti/abbonamenti già acquistati rimangono validi; è tuttavia prevista, per quanti ne facessero richiesta, anche una procedura per il rimborso presso i punti vendita ove il biglietto è stato acquistato, nei quali bisogna recarsi esibendo il biglietto integro.
Se l’acquisto è stato effettuato online, Vivaticket provvederà direttamente ad informare gli utenti sulle relative modalità.

Biglietti disponibili online su Vivaticket, nei punti vendita del circuito e alla biglietteria del Teatro (aperta anche prima dello spettacolo, dalle 19.30)
Prenotazioni via mail a stampa@euritmica.it / Info: +39 0431 370273 www.teatropasolini.it e www.euritmica.it