TICKETS
Accesso
ai concerti

FORMAZIONE

Brunori sas; Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni); Dario Della Rossa (pianoforte, synth); Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini); Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth); Massimo Palermo (batteria, percussioni).

Note Nuove ospiterà la data zero del nuovo tour del cantautore Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, artista cosentino balzato all’attenzione del pubblico più giovane e attento grazie alla sua ironica e dinamica padronanza della scena e del linguaggio musicale. Dopo oltre un anno di gestazione è uscito, il 20 gennaio, il suo nuovo lavoro discografico “A casa tutto bene” (Picicca Dischi), il nuovo progetto con cui Brunori Sas torna sulle scene a distanza di tre anni dall’ultimo disco Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi. Dal 16 dicembre il nuovo album è disponibile in pre-order su iTunes e a sorpresa verranno rese disponibili in esclusiva le due tracce “La verità” e “Secondo me”.

“La verità” è il nuovo singolo che anticipa il quarto album di Brunori Sas e che è in rotazione radio, video e disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 16 dicembre.

La verità è che ti fa paura l’idea di scomparire

l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire

La verità è che non vuoi cambiare, che non sai rinunciare

a quelle quattro o cinque cose a cui non credi neanche più

Il videoclip, scritto da Dario Brunori per la regia di  Giacomo Triglia,  è ambientato nei giorni che precedono il Natale, i protagonisti sono due uomini che, per motivi diversi, si vestono da Babbo Natale. Il primo è un padre che da solo si prende cura del figlio malato e che lavora in un mercatino natalizio, il secondo è un ladro che utilizza il travestimento per rapinare una gioielleria. I loro destini si incroceranno in un finale a sorpresa.

Il 24 febbraio, dal Palamostre di Udine, partirà “A casa tutto bene tour” un viaggio che porterà Brunori nei principali club italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento. Ad accompagnarlo la sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni).

Per informazioni: www.brunorisas.it

Intervista a Brunori Sas di Valeria Rusconi, Repubblica.it

Evento concluso.

Evento concluso.