TICKETS

Un’altra importante collaborazione di GradoJazz / Udin&Jazz / Euritmica è quella con il FAI Friuli Venezia Giulia, il Fondo Ambiente Italiano.
I volontari del FAI – Delegazione di Gorizia ci porteranno alla scoperta di un’affascinante #Grado Mitteleuropea con due appuntamenti, il 29 e il 30 luglio, nei quali ci immergeremo nelle atmosfere di quell’epoca scoprendone le storie e gli edifici storici.
I soci #FAI che dopo la passeggiata vorranno fermarsi a vedere i concerti:
Alex Britti a GradoJazz – ospite speciale Flavio Boltro! il 29 luglio alle 21.30 e
Musica Nuda un viaggio straordinario nella musica a GradoJazz! (ore 20) e Chiara Civello&Rita Marcotulli per la prima volta insieme! (ore 22) il 30 luglio
e tutti gli altri concerti di #GJ, avranno diritto ad un biglietto a prezzo speciale ad essi dedicato.
Basta esibire la tessera al momento dell’acquisto.

***

📌 Le attività all’aperto continuano con i volontari della FAI – Delegazione di Gorizia alla scoperta della “Grado Mitteleuropea” in collaborazione con GradoJazz 2020, festival organizzato dall’associazione culturale Euritmica.

➡️ Due gli appuntamenti aperti a tutti (con contributo libero a partire da 2 euro) per andare alla scoperta degli edifici dell’epoca e rivivere l’atmosfera del tempo:

📌 Mercoledì 29 luglio, ore 20 (primo turno) e ore 20.30 (secondo turno). Alle 21.30 sale sul palcoscenico Alex Britti a GradoJazz – ospite speciale Flavio Boltro!
📌 Giovedì 30 luglio, ore 18.30. In cartellone doppio concerto: alle 20 tocca al duo MUSICA NUDA e alle 22 Chiara Civello&Rita Marcotulli per la prima volta insieme.

Modalità di partecipazione:
➡️ Ritrovo 10 minuti prima della partenza presso i Giardini Palatucci
➡️ Prenotazione obbligatoria scrivendo a gorizia@delegazionefai.fondoambiente.it
➡️ Si ricorda che è necessario l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza

📣 Grazie alla partnership è prevista una #convenzione speciale: i soci FAI che esibiranno la tessera al momento dell’acquisto potranno accedere a tutti i #concerti della rassegna con il biglietto ridotto. Per informazioni sui concerti e sui biglietti consultare il sito www.euritmica.it o scrivere una mail a tickets@euritmica.it.

💚🧡 Il FAI – Fondo Ambiente Italiano quest’estate ha tantissime sorprese per voi in Regione Friuli Venezia Giulia!

Gli appuntamenti sono aperti a tutti (con contributo libero a partire da 2 euro) per andare alla scoperta degli edifici dell’epoca e rivivere l’atmosfera del tempo.

Ritrovo 10 minuti prima della partenza presso i Giardini Palatucci
➡️ Prenotazione obbligatoria scrivendo a gorizia@delegazionefai.fondoambiente.it
➡️ Si ricorda che è necessario l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza