TICKETS

Aspettando… Borghi Swing presenta:
ORGAN MADNESS
sabato 15 agosto 2020 ore 22
Marano Lagunare (UD) • Piazza V. Emanuele II
ingresso libero – poltroncine distanziate

Daniele D’Agaro, sax tenore / Mauro Costantini, organo Hammond / Luca Colussi, batteria

Un trio straordinario di jazzisti doc con un repertorio ad alto voltaggio energetico: i blues di Leadbelly dei primi anni del ‘900, lo stile second line di New Orleans, il soul jazz di Chicago degli anni 1960, le grandi hit di Gene Ammons, Houston Person, Fathead Newman e Eddie Harris.

Il progetto Organ Madness è un collettivo che nasce nel 1997 ed  è incentrato sulle sonorità dell’organo Hammond, con espliciti e chiari riferimenti alle atmosfere delle formazioni analoghe presenti sulla scena musicale intorno agli anni cinquanta e sessanta.

Questa formazione, in molte occasioni, si è configurata come una specie di nucleo vitale al quale si sono aggiunti ospiti di grandissimo prestigio.

Rispetto delle normative Anticovid19
Platea a sedere con poltroncine igienizzate disposte a distanza di sicurezza e accesso con controllo della temperatura e raccolta dati anagrafici. In caso di temperatura superiore ai 37,5° lo spettatore non potrà accedere alla platea per lo spettacolo.

Accesso all’area concerti transennata assistita da personale specializzato in grado di garantire la massima igiene e la migliore assistenza per una piacevole permanenza.

Nel caso di impossibilità a rispettare la distanza di sicurezza, è obbligatorio indossare la mascherina anticontagio