Regolamento
Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall’Organizzatore.
1) A seguito di eventuali variazioni della normativa vigente relativa all’emergenza COVID-19:
- a) in merito a condizioni di limitazione degli spostamenti, l’orario di inizio del concerto potrà essere anticipato o posticipato, in tal caso nessun rimborso sarà dovuto all’acquirente;
- b) sarà facoltà dell’Organizzatore modificare la capienza della sala e la posizione dei posti acquistati dal Cliente, sia riducendo che aumentando il distanziamento interpersonale previsto dalla normativa vigente al momento dell’acquisto;
- c) in ottemperanza ad eventuali nuovi obblighi introdotti, l’Organizzatore avrà facoltà di stabilire differenti regole di accesso in sala, alle quali il Cliente sarà tenuto ad uniformarsi, pena l’impossibilità di partecipare all’Evento.
2) L’Acquirente dei titoli di accesso assume la responsabilità della veridicità dei dati personali inseriti al momento dell’acquisto, anche con riferimento a nomi, cognomi e contatti (email e/o telefono) dell’utilizzatore di ciascun titolo di accesso, e ne risponde in caso di dichiarazione falsa o mendace, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000.
3) È consentito modificare l’identità dell’utilizzatore di ciascun titolo di accesso comunicandolo al personale di biglietteria presente sul luogo dell’evento.
4) Alla fine dell’evento è obbligatorio attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.
È vietato introdurre nell’area del concerto:
VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 10lt.;
BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…);
LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi
di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo);
ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA;
BASTONI PER SELFIE e TREPPIEDI;
OMBRELLI e ASTE;
APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;
MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI;
VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;
TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE.