TICKETS

COVID 19
INFO

Accesso
ai concerti

Sabato 10 dicembre 2022, ore 20:45
Udine, Teatro Palamostre
ALBERTO BERTOLI canta con PIERANGELO
in occasione della Giornata mondiale della disabilità

In occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, la Zio Pino Baskin Udine organizza, in collaborazione con Euritmica, il concerto Alberto Bertoli canta con Pierangelo: uno spettacolo nel quale Alberto duetta virtualmente con la voce del padre Pierangelo Bertoli. Dopo 20 anni dalla morte, il figlio Alberto ha la necessità di tornare a cantare con suo padre per potere spiegare, tra un brano e l’altro, il percorso, l’esegesi dei brani e l’inquadramento storico familiare che li ha portati ad essere quei successi che tutti ricordiamo con amore. Lo spettacolo ricalca il cd omonimo di Nar international in collaborazione con BMG, che contiene foto, scritti e concerti tratti dall’archivio di famiglia e che saranno proiettati durante lo spettacolo. La voce di Pierangelo farà la sua comparsa in mezzo a quegli scampoli di vita e di carriera che si possono cogliere nei filmati proiettati.

La Zio Pino Baskin Udine, con questo evento particolare vuole contribuire a diffondere il messaggio sociale di Pierangelo, così vivo nel mondo del Baskin, e che dimostra quanto la disabilità possa essere valore.

Sabato 10 dicembre 2022, ore 20:45
Udine, Teatro Palamostre
ALBERTO BERTOLI canta con PIERANGELO
in occasione della Giornata mondiale della disabilità

Biglietto unico € 10

Presso la biglietteria del Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21(da lunedì a sabato, dalle 17:30 alle 19:30 | t. 0432 506925)

ONLINE SU VIVATICKET e circuito di vendita collegato

Per gli spettatori necessitati all’uso della sedia a rotelle, si prega di contattare la biglietteria del Teatro Palamostre t. 0432 506925, negli orari sopra indicati.

Per gli spettatori necessitati all’uso della sedia a rotelle, si prega di contattare la biglietteria del Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21(da lunedì a sabato, dalle 17:30 alle 19:30 | t. 0432 506925)