TONY HADLEY – “Tonight belongs to us Tour” – l’icona del pop internazionale a Ondesea!

25 Giugno 2019 - h 21:30

 

 

 

OndeSea Grado Music Festival presenta:

TONY HADLEY – Tonight Belongs To Us Tour

Martedì 25 giugno ore 21.30

Diga Nazario Sauro, ingresso da Piazza Biagio Marin

 

 

 

 

Tony Hadley, l’ex frontman dei mitici Spandau Ballet, è una vera star internazionale e un’icona del pop d’autore. Chi non ricorda l’epica “Through the Barricades”, “True” o “Gold”? Il cantante inglese ha in uscita il 17 maggio il nuovo album “Talking to the moon”, che egli stesso racconta così: “Non abbiamo tutti, ad un certo punto della nostra vita, guardato verso il cielo notturno, fissando la luna e le stelle, chiedendoci cosa fosse tutto questo? Probabilmente parlando con la luna e chiedendole un piccolo aiuto, cercando risposte o semplicemente stupiti dalla sua bellezza”.

L’album è stato co-scritto da Tony, con una serie di altri cantautori di talento. Tonight Belongs To Us e How I Feel About You sono stati entrambi scritti da Toby Gad (tra gli altri, All Of Me di John Legend e If I Were A Boy di Beyonce). Peter Cox e Richard Drummie di Go West hanno contribuito a Skin Deep. Altre collaborazioni comprendono l’operistico Killer Blow, scritto con Blair Mackichan e What Am I – un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet – scritto a due mani con Mick Lister.

Al disco seguirà un importante tour intitolato “Tonight Belongs To Us” che inizierà in estate e toccherà diverse piazze italiane, tra cui Grado, per poi proseguire in autunno nei teatri italiani.

Hadley condurrà dunque il pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso e le canzoni del nuovo album, oltre ad alcuni brani dei suoi artisti preferiti come i Queen e The Killers.

BIGLIETTI

Biglietti disponibili online su Ticketone / Vivaticket e punti vendita autorizzati. A Grado: Edicola/Libreria Thomann Piazza Duca D’Aosta, 8 – Nella sede di Euritmica, lun-ven 9-13 – prenotazioni: stampa@ondemediterranee.it

Prezzi: Platea numerata € 27,00 + d.p./ Posto unico in piedi € 22,00 + d.p.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

ACQUISTA IL BIGLIETTO

VENUE

Diga Nazario Sauro ingresso da P.zza Biagio Marin
Piazza Biagio Marin - ingresso Diga Nazario Sauro
34073 Grado Go

INFORMAZIONI

email info@euritmica.it
tel +39 0432 1720214