ORGAN MADNESS TRIO
a Udin&Jazz 2025
Lunedì
14
Luglio
2025
19:00
Lunedì
14
Luglio
2025
19:00
Corte di Palazzo Morpurgo - UDINE
Ingresso libero
CON DISABILITÀ
Info
Udin&Jazz 2025
ORGAN MADNESS TRIO
(sostituisce Mauro Ottolini Trio Osaki)
Lunedì 14 luglio 2025
ore 19:00 – Corte di Palazzo Morpurgo, Udine
Daniele Dagaro sassofoni
Mauro Costantini organo Hammond
U.T. Gandhi batteria
Musica ad alto voltaggio, energetico, positivo. Tre nomi di spicco del panorama musicale nazionale.
UT Gandhi è stato per 12 anni batterista dei gruppi del trombettista Enrico Rava, esibendosi in tutto il mondo. Mauro Costantini è uno dei migliori organisti italiani, compositore, arrangiatore e didatta. Daniele D’Agaro dopo una lunga carriera all’estero ha suonato per 12 anni nelle formazioni del pianista Franco D’Andrea, ha fatto parte della Globe Unity di Berlino, dirige diverse proprie formazioni.
E’ la classica “Territory Band”, oltre che il gruppo più longevo del Friuli Venezia Giulia con un vastissimo repertorio.
Oltre alle composizioni di Mauro Costantini, il trio presenta programmi monografici con composizioni dei grandi stilisti del jazz di diverse epoche quali Duke Ellington, Tadd Dameron, Dodo Marmarosa, Lucky Thompson, Gene Ammons, Jackie Mclean, Larry Young, Yusef Lateef.
Biglietti
ORGAN MADNESS TRIO
Udine, Corte di Palazzo Morpurgo
14/07/2025, ore 19:00
Ingresso libero
Mappa
Corte di Palazzo Morpurgo - UDINE
Persone con disabilità
Per gli spettatori che utilizzano la carrozzina per spostarsi, verranno predisposti degli stalli in un’area apposita che consentirà visibilità e una buona acustica.
È inoltre previsto un ingresso prioritario.
Per procedere alla prenotazione gratuita scrivere una mail a:
tickets@euritmica.it
Persons with disabilities
For spectators who use wheelchairs, stalls will be set up in a special area that will allow visibility and good acoustics.
Priority admission is also provided.
To proceed with reservations, please write an email to:
tickets@euritmica.it
