TICKETS

COVID 19
INFO

Accesso
ai concerti

ALBERTO BERTOLI “STELLE” – In esclusiva per il FVG
Sabato 30 luglio ore 21.30 circa
Arena del Castello – Gradisca d’Isonzo (GO)

Ingresso libero

Alberto Bertoli, sul palco di Gradisca con la sua band, presenta l’album “Stelle” nel quale ricalca le orme del padre, l’immenso Pierangelo, mettendo però in mostra il suo talento indiscutibile e una notevole capacità compositiva. «Tengo aperta la bottega di famiglia», così il musicista di Sassuolo parla del suo concerto, che parte dalle origini e dai grandi classici del padre Pierangelo per arrivare alle canzoni scritte dallo stesso Alberto, brani connotati da un ritmo rock dinamico e trascinante.
Il concerto sarà un susseguirsi di reinterpretazioni di grandi classici come “Eppure soffia” scritta nel 1976, un vero e proprio manifesto in musica dell’ecologia, da sempre tema portante di OMF, “Spunta la luna dal monte”, “Pescatore”, “A muso duro” ai quali si aggiungeranno i brani scritti da Alberto. Negli anni, Alberto Bertoli ha duettato con Ligabue, i Tazenda (presenti anche in “Stelle”), Nek, Enrico Ruggeri, Simone Cristicchi, Luca Carboni… La Bottega Bertoli è aperta dal 1972 e, a quanto sembra, non è intenzionata a chiudere lasciando orfani i tanti fan di questa storia, nata e cresciuta sempre “a muso duro”.

Ingresso libero

Persone con disabilità

Per gli spettatori con deficit motori necessitati all’uso della sedia a rotelle, l’arena dispone di postazioni dedicate (in numero variabile). Prenotazioni a tickets@euritmica.it