TICKETS

COVID 19
INFO

Accesso
ai concerti

BANDAKADABRA

Andrea Brondolo, rullante / Gabriele Chiapello, sax / Luigi “TBone” De Gaspari, tb e voce / Gipo Di Napoli, grancassa / Giorgio Giovannini, trombone / Giulio Piola, tromba / Filippo Ruà, suafono
Vito Scavo, trombone

La calzante definizione di “fanfara urbana” ben rappresenta questa marching band che fa della città il suo sfondo ideale e della strada lo scenario in cui esibirsi e il luogo da cui trarre ispirazione. Fiati e percussioni giocano in questa surreale “pocket orchestra” capace di affrontare qualsiasi linguaggio musicale con una travolgente verve comico-teatrale.
Nata a Torino, la Bandakadabra vanta un’impressionante attività live che l’ha portata a esibirsi in tutta Europa. Uno spettacolo itinerante capace di coinvolgere bambini e adulti e di adattarsi ad ogni situazione. Perché la musica non è in un luogo. La musica è un luogo.

Dal 23 al 26 giugno, nelle piazze dei concerti, stand con specialità enogastronomiche della laguna e del territorio, a cura delle associazioni maranesi Banda Stella Maris, Archeotipi e Cani Sciolti.

Ingresso gratuito

 

informazioni
Euritmica associazione culturale
via Caterina Percoto 2 Udine
t. 0432 1720214
tickets@euritmica.it

 

Evento accessibile a tutti.