TICKETS
Accesso
ai concerti

Onde Mediterranee 2024

FULMINACCI

Sabato 27 luglio 2024
ore 21.30 – Arena del Castello, Gradisca d’Isonzo (Go)

FULMINACCI è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza: a Onde Mediterranee presenterà dal vivo il suo ultimo album Infinito+1 disco squisitamente pop, in cui il cantautore – noto per le sue due anime, una eccezionalmente sensibile e un’altra impareggiabilmente ironica – ha voluto alzare ancora di più l’asticella, divertendosi nello sperimentare anche a livello sonoro. Il percorso artistico dell’artista romano è graduale: senza bruciare le tappe è arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.

FULMINACCI è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 Borghese in borghese, La Vita Veramente e Una Sera. Lo stesso anno esce La Vita Veramente, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. A seguire vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si aggiunge anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano La Vita Veramente. Il 6 dicembre pubblica la speciale versione LP di La Vita Veramente con due inediti San Giovanni e Le ruote, i motori!, mentre il giorno prima parte il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out.

Nel 2021 partecipa alla 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Santa Marinella (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), a cui segue l’uscita del suo secondo album, Tante Care Cose (certificato oro). Alla fine del 2021 e inizio 2022 arrivano Brutte Compagnie e Chitarre Blu, che anticipano Tante care cose e altri successi, una nuova versione del suo ultimo album uscita l’11 marzo 2022, che accoglie anche, per la prima volta nella sua discografia, un ospite, Willie Peyote, nel brano Aglio e Olio (certificato oro). Il 2 maggio parte il “Tante care cose e altri successi tour” nei club in giro per l’Italia, che registra il tutto esaurito per la maggior parte delle date, raccogliendo tantissimo entusiasmo dal pubblico e dalla critica. Per tutta l’estate l’artista porta la sua musica sui palchi dei principali festival estivi.

Nel 2023 torna con i singoli Tutto inutile, Ragù, Simile e Filippo Leroy, contenuti nel terzo lavoro in studio dell’artista Infinito +1, uscito a novembre e a cui si va ad aggiungere il singolo +1 a gennaio 2024, accompagnato da un video dal forte impatto emotivo.

Biglietti in vendita da giovedì 25 gennaio alle ore 18.00 su Ticketone

Posto unico in piedi
€ 25,00 + € 3,75 d.p.

Policy Minori

Nei settori POSTO UNICO IN PIEDI, i bambini fino a 8 anni (non ancora compiuti) entrano gratuitamente, senza dover acquistare alcun biglietto.
Da 8 e fino a 18 anni è prevista l’emissione di un biglietto ridotto. Per procedere con la prenotazione scrivere una mail a: tickets@euritmica.it

Evento accessibile a tutti.


Persone con disabilità

Euritmica prevede l’emissione di un biglietto ridotto.

Per gli spettatori con deficit motori necessitati all’uso della sedia a rotelle si informa che verranno predisposti degli stalli in un’area apposita che consentirà visibilità e una buona acustica.
Agli accompagnatori che assistono persone diversamente abili viene riconosciuto l’ingresso omaggio.

È inoltre previsto un ingresso prioritario.

Per procedere con la prenotazione scrivere una mail a:
tickets@euritmica.it


Persons with disabilities

Euritmica provides for the issue of a reduced ticket.

We inform the spectators with motor deficits requiring the use of wheelchairs that stalls will be placed in a special area in order to allow visibility and good acoustics.
To the attendants assisting people with disabilities, complimentary admission is granted.

Priority admission is also provided.

To proceed with reservations, please write an email to:
tickets@euritmica.it