TICKETS

COVID 19
INFO

Accesso
ai concerti

Willie Peyote #estate2022
29 luglio 2022 ore 21.30
Arena Castello – Gradisca d’Isonzo (GO)
Onde Mediterranee Festival
26esima edizione
organizzazione Euritmica
Onde Mediterranee è un concept festival i cui strumenti di interazione e condivisione sono i linguaggi della musica, della letteratura e del pensiero multiculturale.
Giunto alla sua ventiseiesima edizione, #OMF, tra i più importanti e consolidati contenitori di eventi musicali e di progettualità culturale, annuncia il primo concerto estivo del 2022: ritorna in FVG Willie Peyote, che si esibirà il 29 luglio 2022 nella scenografica e immersa nel verde Arena del Castello a Gradisca d’Isonzo (GO).
Dopo gli spostamenti degli ultimi mesi, WILLIE PEYOTE riprogramma in estate i concerti precedentemente previsti nei club, con l’aggiunta di nuovi live all’interno delle principali rassegne estive lungo tutta la penisola con il tour WILLIE PEYOTE ESTATE 2022.
L’attesa per il ritorno sul palco di WILLIE PEYOTE è finalmente finita e il ritorno sul palco sarà finalmente l’occasione per il rapper e cantautore torinese di portare la propria musica ai fan dopo una lunga attesa.
Anche per questo tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth), Enrico Allavena (trombone) e Damir Nefat (chitarra).
🎫 Biglietti in vendita su TicketOne
In collaborazione con Azalea.it

Willie Peyote #estate2022
Onde Mediterranee Festival – Arena Castello – Gradisca d’Isonzo(GO)
Venerdì 29 luglio 2022 ore 21.30
posto unico € 25,00+d.p.
prevendite online su TicketOne.it
info: +39 04321720214 – tickets@euritmica.it

Persone con disabilità
Euritmica prevede l’emissione di un biglietto ridotto.
Per gli spettatori con deficit motori necessitati all’uso della sedia a rotelle, le sale teatrali dispongono di postazioni in platea (in numero variabile).
Agli accompagnatori che assistono persone diversamente abili viene riconosciuto l’ingresso omaggio.

Per procedere con la prenotazione scrivere una mail a: tickets@euritmica.it