TICKETS
L'evento inizia tra:

copertina-evento

DANIELE SILVESTRI ritorna a #OndeMediterraneeFestival con “La Cosa Giusta Tour 2020”!

Giovedì

6

Agosto

2020

21:30

Giovedì

6

Agosto

2020

21:30

icona luogo

Parco delle Rose - Grado (GO)

icona ingresso

Con biglietto

INFO
BIGLIETTI
MAPPA
PERSONE
CON DISABILITÀ
GALLERY
VIDEO
AUDIO

Info

Giovedì 6 agosto h 21:30
Parco delle Rose – Grado (GO)
DANIELE SILVESTRI “La Cosa Giusta Tour 2020”

Il cantautore Daniele Silvestri, con il suo “La cosa giusta Tour”, è il terzo protagonista di OMF 2020.
“Continuamente ci chiediamo, nel ritrovare o nel rinnegare certi comportamenti, quale sia davvero #lacosagiusta” – spiega Silvestri – “Cose che davamo per scontate fino a pochi mesi fa dubitiamo possano tornare mai più, oppure diventano improvvisamente emozionanti (ri)conquiste. E ora anche la musica dal vivo è tra queste. È già una gioia immensa sapere di poter tornare a fare il nostro mestiere, come è un grande orgoglio che un bel po’ di lavoratori tornino a respirare – liberamente e dignitosamente – insieme a me. Insieme a noi. Condividere è come vivere…di più”.
Con questo spirito Silvestri approda a Grado, e non potrebbe essere più vicino alle intenzioni di Onde Mediterranee, festival a cui ha partecipato più volte! Funambolo delle parole, grande creativo della musica, Silvestri coniuga la ricerca di una nuova canzone d’autore con il riscontro del grande pubblico, mescolando talento e tradizione, leggerezza espressiva e impegno civile, come testimoniano canzoni quali “Cohiba”, “Il Mio Nemico” e “La Mia Casa” al fianco di “Le Cose che Abbiamo in Comune”, “Salirò” e “Quali Alibi”.
Tantissimi i riconoscimenti ricevuti (Premio Tenco, David di Donatello, Recanati, …) a conferma dell’originalità del suo sguardo musicale, sempre vigile sul presente, solidale, lucido, generoso.


Line up: Piero Monterisi, batteria / Gabriele Lazzarotti, basso / Gianluca Misiti, tastiere e sintetizzatori /  Daniele Fiaschi, chitarre / Marco Santoro, fagotto e tromba / Jose Ramon Caraballo Armas, tromba e percussioni / Duilio Galioto, tastiere

Biglietti

Mappa

icona luogo

Parco delle Rose - Grado (GO)

Persone con disabilità

Video

Audio